21.5.09

un post estremamente inutile


non è che mi voglia mettere sopra a vespa ma neanche un bambino crederebbe che un magistrato possa VOLER processare berlusconi con l'intento di abbatterlo politicamente che lo sa anche caccamo che non si farebbe mai processare o se sbagliasse qualcosa arriverebbe la prescrizione e se anche fosse condannato non sconterebbe mai niente e che in ogni caso indagini e processi per i suoi elettori sono meglio delle medaglie di brežnev.
sarebbe inutile.
anche deleterio visto che chiunque si azzardi viene disintegrato dalla batteria di giornalie legulei e tv di famiglia. chissà in quante procure ci sono indagini su di lui che nessuno ha il coraggio di portare avanti.
lo saprà anche vespa. a maggior ragione gandus (e il tribunale che presiedeva).

forse ha condannato mills non perché ma SEBBENE il corruttore fosse berlusconi tentando di trattarlo come gli altri. ma forse anche perché mills è colpevole e lo sanno tutti in particolare lui che ha confessato quando non aveva ragione di mentire e ha smentito quando aveva tutte le ragioni per farlo.

però quella delle toghe rosse è sempre buona anche se dopo tanti anni amareggia che nello spartirsi la platea elettorale i due più grandi interpreti di questa grande romanza italiana monopolizzino così il proscenio. tanto poi si sa che a tutti e due gliel'ha insegnata gelli.