-Ambizioni particolari nella vita?Don DeLillo, Americana, 1971, ed. Einaudi, To, 2008, p. 304.
- Uscirne vivo.
31.3.12
Ambizioni
25.3.12
E già che ci siamo
Anche un'altra cosa che penso da un po', che capisco, immagino, l'abiezione dei regimi autoritari, le mostruosità della Storia, la crudele realtà; della guerra e della miseria in cui si palesano le più agghiaccianti bassezze dell'umanità. Ma quello che davvero non capisco è la piccola gratuita cattiveria delle persone comuni nella vita di tutti i giorni, per nessun motivo, senza alcun guadagno. Quello non lo capisco.
24.3.12
Tra l'altro
Guarda la nuova interfaccia di Blogger che funziona. Forse a suo tempo non l'avevo scritto, ma il lettore attento doveva aver colto il mio così, disappunto. Che non c'era il pulsante per pubblicare. O era talmente nascosto che io non l'ho mai visto. Ma per me non c'era. Per un po' eh. Mesi. Infatti ero tornato al layout vecchio.
Ah ma quelli di Big G non gli sfugge niente, sul lungo periodo.
Pensavo
Che triste un blog finito; che non lo vuoi chiudere ma tanto varrebbe. Che non ci puoi mai scrivere. Un relitto. Ma per qualche motivo più triste di un relitto, tipo Titanic; o Concordia, che a suo modo c'ha anche una sua vicenda divertente e con degli aspetti fin pedagogici.
Proprio, buttato lì.
Proprio, buttato lì.
Iscriviti a:
Post (Atom)